San Marino – Matelica, designato l’arbitro

 

Si prepara a tornare già in campo la S.S.Mateica che, dopo aver superato il turno infrasettimanal di Coppa ai sedicesimi di final della comptizione, imponendosi per 2-1 con il Rimini, domenica sarà impegnata in trasferta sul campo del San Marino alle ore 14,30 nella gara valida per il sedicesimo turno del Campionato di serie D.

La gara San Marino – Matelica sarà diretta dall’arbitro Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, iniseme agli assistenti Alberto Passoni di Monza e Ivano Agostino di Sesto San Giovanni.

Due gli anticipi in programma domani alle 14.30: Lanusei-Flaminia e Trastevere-Latte Dolce, entrambi del girone G. Tutte le altre partite si giocheranno domenica 10 dicembre allo stesso orario, ad eccezione di Monterosi-Tortolì (ore 14) e Gravina-Cerignola e Nardò-Aversa Normanna (ore 15). Cambia il campo di gioco di V.Sansepolcro-Fiorenzuola (comunale “Bernicchi” di Città di Castello) e Francavilla-Sangiustese (comunale “Aragina” di Vasto).

All’ “Alfredo D’Albertas” di Gozzano va in scena il big match di giornata tra le prime due del girone A. La Caronnese di Aldo Monza è l’unica squadra della serie D (insieme al Ponsacco e al Rieti) a non aver mai perso in campionato, da sei partite non subisce gol. In flessione il Gozzano dell’ex Marco Gaburro che nelle ultime tre ha vinto col Derthona e perso contro Pro Sesto e Como. Nel girone B occhi puntati sulla sfida tra il Pontisola terzo e la Pergolettese quinta. In questo campionato i bergamaschi hanno realizzato 14 delle 34 reti negli ultimi 15′, i gialloblu si presentano con il tecnico della Juniores Giovanni Dall’Igna dopo le dimissioni di Curti. In campo il capocannoniere Ferrario (Pergolettese, 15 reti) contro l’altro bomber Recino (Pontisola, 12 reti). Nel girone C il Mantova prova a riscattare la delusione dei tre punti sfumati a Feltre negli ultimi minuti, al “Martelli” arriva l’Ambrosiana che vince da tre turni. Il Campodarsego attende l’Adriese e prova a rimanere in scia della Virtusvecomp Verona. Nel girone D quattro squadre sono raccolte in 3 punti, scontro diretto tra l’Imolese e il Villabiagio, rispettivamente 3a e 4a. Alla capolista Fiorenzuola, dopo tre pareggi di fila, non è più concesso rallentare il passo. Altro turno di match importanti nel girone E, questa volta a sfidarsi sono il Seravezza, reduce dall’importante vittoria in casa dell’Unione Sanremo, ed il Viareggio, che la scorsa giornata ha pareggiato in casa contro la prima in classifica Ponsacco. Sulla panchina dei bianconeri non ci sarà l’allenatore Bresciani, fermato dal giudice sportivo. Nel girone F si sfidano due piazze importanti come Campobasso e Pesaro, entrambe reduci da una sconfitta che le allontana dal Matelica. Nel girone G l’imbattuto Rieti ospita l’Ostiamare, mentre l’Albalonga, dopo la brillante vittoria con l’Atletico, va ad Anzio. Nel girone H tiene banco la supersfida tra Taranto e Potenza, nei lucani gioca l’ex attaccante rossoblu Siclari. L’Audace Cerignola va in casa del Gravina, che deve ancora recuperare il derby sospeso con il Team Altamura. Nel girone I occhi sul derby calabrese isola Capo Rizzuto-Vibonese e quello siciliano tra Paceco e Messina.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...