Matelica – Vastese, designato l’arbitro

 

Si pepara a tonare in campo la S.S.Matelica che domenica al Comunale in località Boschetto alle ore 14,30 affronterà la Vastese nella gara valida per il quarto turno del girone di ritorno del Campionato di serie D (ventunesima di Campionato).

A dirigere Matelica – Vastese Calcio 1902 sarà diretta dall’arbitro Michele Giordano di Novara insieme agli assistenti Marco Fissore di Nichelino e Luca Lombardo di Aosta.

Alle ore 14.30 di domani in campo solo quattro squadre: Borgosesia-Varesina (Gir.A) e Sporting Fulgor-Sarnese (Gir.H), mentre ben sette gare sono interessate dalla variazione di orario nella giornata di domenica: ore 15.00Avezzano-Vis Pesaro (Gir. F), Nardò-Pomigliano (Gir.H), Sanremo-Montecatini (Gir.E), Budoni-Lattedolce (Gir.G), Acireale-Troina e Città di Gela-Messina (Gir.I) ore 15.30, Gravina-San Severo (Gri.H). Per la gara Union Feltre-Cjarlins Mazane (Gir. D) è prevista la variazione di campo, la gara si giocherà al “Comunale Viale Marconi Loc. Boscherai di Padavena”. Inoltre per Avezzano-Vis Pesaro (Gir.F) la prefettura dell’Aquila ha disposto la chiusura del settore Distinti e la vendita del numero massimo di 200 biglietti acquistabili fino alle ore 19,00 del giorno antecedente la gara.

Nel girone A la capolista Gozzano andrà in cerca di punti sul campo “Walter Righi” di Borgaro Torinese mentre Caronnese, diretta inseguitrice, ospiterà in casa la Pro Sesto. Pro Patria spettatrice, nel girone B, del big match d’alta quota tra Rezzato-Pontisola . Per quanto riguarda il trio in vetta al girone C, solo la Virtus Verona giocherà in esterna. La formazione di Fresco infatti dovrà vedersela contro l’Este, quarta forza del girone. Nel girone D la capolista Rimini sarà impegnata nel Derby in casa del Forlì. Le dirette inseguitrici, Fiorenzuola e Villabiagio, sperano in un passo falso dei biancorossi per recuperare punti. Nel quartetto di testa del Girone E si prevedono partite sulla carta alla portata ma non diamo mai nulla per scontato. Per quanto riguarda il girone F sfide al vertice tra Matelica-Vastese e Vis Pesaro-Avezzano. Nelle zone alte del girone G il Rieti proverà ad allungare il proprio vantaggio sulle inseguitrici essendo l’unica, delle tre, a giocare in casa. Anche il Potenza, nel girone H, cercherà di allungare il passo sfruttando l’incrocio che interesserà le inseguitrici: Cavese-Team Altamura e Taranto-Audace Cerignola. Chiude il girone I dove il Troina, atteso ad Acireale, tenterà di evitare l’avvicinamento della Vibonese impegnata a Portici.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...