Matelica – Fabriano Cerreto, designato l’arbitro

 

Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che, dopo la pausa del Campionato di serie D sancita dal Torneo di Viareggio, domenica alle ore 14,30 affronterà al Comunale in località Boschetto il Fabriano Cerreto nella gara valida per il decima giornata del Campionato di serie D (Ventisettesima giornata).

La gara Matelica – Fabriano Cerreto sarà diretta dall’arbitro Alberto Ruben Arena di Torre del Greco insieme agli assistenti Alessandro Palmigiano di Ostia Lido e Luca Pantano di Frosinone.

Quasi tutte le gare si disputeranno domenica 18 marzo, con l’eccezione dei rinvii dovuti alla concomitanza con la Viareggio Cup. Ben 13 invece le variazioni di orario.

RINVII  al 4/04/2018 ore 15 per concomitanza Viareggio Cup:

Gir B: Levico Terme-Darfo Boario e Virtus Bergamo-Ponte Isola
Gir. C: Campodarsego-Calvi Noale
Gir. F: L’Aquila-Campobasso
Gir. G: Latina-Albalonga
Gir. H: Gragnano-Picerno e Altamura-Cerignola
Gir. I: Messina-Palazzolo

Il Gozzano, capolista del girone A, proverà ad allungare il proprio vantaggio sul Como nella difficile trasferta di Bra. Nel girone B si lotta per la seconda piazza tra Pontisola e Aurora Pro Patria che incontreranno rispettivamente Virtus Bergamo e Ciserano in trasferta. In testa resiste il Rezzato, anch’esso in trasferta al cospetto della Pergolettese. Big match nel girone C tra Arzignanochiampo e Mantova per restare in scia Campodarsego capolista a 54 punti. Nel girone D impegno esterno per l’Imolese che tenterà di non perdere terreno dal Rimini a sua volta impegnato contro il Lentigione tra le mura amiche. Big Match nel girone E. Unione Sanremo e Ponsacco si affronteranno in Liguria per la testa della classifica. Nel girone F sempre al comando il Matelica con 4 punti di distacco dalla Vis Pesaro. Entrambe le squadre giocheranno in casa, rispettivamente con Fabriano e San Nicolò Teramo. Nel girone G il Rieti, che attende l’Aprilia, spera in un passo falso dell’Albalonga inseguitrice a tre punti. La seconda forza del girone sarà infatti impegnata nella delicata sfida contro il Latina. Il Potenza proverà ad allungare l’imbattibilità casalinga nel girone H contro la Sarnese per mantenere il cospicuo vantaggio nei confronti della Cavese. Chiude il girone I dove Troina, Vibonese e Nocerina restano in corsa per la testa della classifica, promettendo un finale di stagione scintillante.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...