Test positivo col Potenza Picena. L’attacco dilaga

 

Primo test casalingo per la S.S.Matelica che dilaga contro il Potenza Picena, squadra di Promozione, vincendo 9-0. Un’amichevole che più che mai per mister Tiozzo è l’occasione per provare diverse soluzioni proprio come vuole il calcio d’agosto e l’esigenza di far ingranare una rosa quasi completamente rinnovata. Ne risulta una gara che mette benzina nelle gambe dei biancorossi e fa sbloccare i meccanismi offennsivi. Così sblocca subito Santeramo, chiude Fioretti (a segno con una doppietta) e  in mezzo vanno a segno Franchi, 45’ Dorato, 14’ st Berettoni, e Diouf. Dopo la giornata di riposo la S.S.Matelica tornerà ad allenarsi lunedì mentre giovedì tornerà in campo per l’amichevole in trasferta sul campo del Tolentino, contro i crèmisi alle ore 19.

MATELICA: Alberga, Santeramo, Cuccato, Riccio, Balbozzi, Pignat, Franchi, Margarita, Bittaye, Dorato. All: Tiozzo

POTENZA PICENA: Natali, Zallocco, Monaco, Sulce, De Fazio, Mancini, Vecchione, Gallo, Santavenere, Ruggeri, Pantone. All: Zannini.

Marcatori: al 6’ Santeramo, 11’ Franchi, 45’ Dorato, 14’ st Berettoni, 20’ st Fioretti, 30’ st e 34’ st Diouf, 40’ st di nuovo Berettoni e infine 45’ st di nuovo Fioretti.

 

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...