I convocati con il Montegiorgio

I biancorossi hanno appena terminato la rifinitura del sabato mattina in vista della gara di domani con il Montegiorgio che si disputerà al Giovanni Paolo II con fischio d’inizio alle 14.30

Nella partita di andata i rossoblù si imposero per 1-0 sulla compagine matelicese grazie ad un rigore realizzato dall’ex Mario Titone, passato alla Recanatese nella finestra di mercato di Dicembre. Sul fronte Matelica: ieri ha lasciato il gruppo Loris Barbetta che è rientrato all’Ascoli, la sua è una scelta di minutaggio, infatti ha trovato poco spazio fino ad ora e ha sentito l’esigenza di cercare una squadra che gli dia maggiori garanzie di gioco. La società ringrazia Loris per quanto fatto con la maglia biancorossa. Tutta la rosa è a disposizione del tecnico matelicese ad eccezione di Valenti che sarà pronto per la prossima gara con il Real Giulianova.

Colavitto: “Prima di analizzare la gara di domani vorrei fare una premessa importante: il Montegiorgio ha in organico due ragazzi straordinari, parlo di Ferrante e Di Nicola, che prima di essere ottimi giocatori sono degli uomini veri; è anche grazie a loro che lo scorso anno ad Avezzano abbiamo ottenuto una salvezza miracolosa. Poi è inutile girarci intorno questa sarà una partita durissima, abbiamo di fronte una squadra quadrata e organizzata. In trasferta sono micidiali, subiscono poco, sono molto compatti e ad ogni minima disattenzione puniscono gli avversari. Mi aspetto dai miei ragazzi  la massima concentrazione, spirito di gruppo, cattiveria agonistica e tanta fame di risultato. Bisognerà scendere in campo, subito, con le idee chiare”.

PORTIERI

AMOROSO-URBIETIS

DIFENSORI

COLACICCHI-DE LUCA-DE SANTIS

DEMOLEON-DI RENZO A.

PUPESCHI-VISCONTI

CENTROCAMPISTI

BARBAROSSA-BORDO-CROCE

FERMO-MASSETTI-STAFFOLANI

ATTACCANTI

BUGARO-FIORETTI

LEONETTI-MORETTI

PERONI

MISTER

GIANLUCA COLAVITTO

Share

You may also like...