Elenco convocati e commento mister Colavitto pre Vis Pesaro – Matelica

Seconda trasferta stagionale per il Matelica che domani, alle 17, 30, allo stadio Benelli di Pesaro, affronterà il primo derby della sua storia in Serie C sfidando la Vis Pesaro di mister Giuseppe Galderisi, a quota un punto in classifica frutto del pari interno con il Legnago Salus alla prima gara dell’anno e reduce dai due stop consecutivi con Modena e Ravenna.

“Una partita difficilissima – ha commentato mister Colavitto – la Vis Pesaro è un’ottima squadra ed i punti iniziano già a contare tantissimo. In casa per loro la posta in gioco sarà ancora più alta e sicuramente vorranno far bene. Per loro è troppo importante tornare ad un risultato positivo, mentre noi non abbiamo ancora fatto niente, dunque non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutate nessuno. Dovremo essere umili, lucidi e concentrati dal primo all’ultimo minuto. Ci siamo allenati bene e domani ci aspetta un’altra battaglia in cui dovremo come sempre vendere cara la pelle” .

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con la Vis Pesaro. Tra i portieri il giovanissimo Alessandro Puddu, estremo difensore classe 2003,  arrivato in prestito nell’ultima giornata di mercato dalla Renato Curi Angolana.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.

Share

You may also like...