Juniores, vittoria in rimonta sul Monticelli

 

Juniores Matelica - Monticelli

Matelica – Monticelli

La Juniores biancorossa riprende il cammino con una vittoria battendo in casa il Monticelli per 2-1 riuscendo a ribaltare il risultato nonostante l’inferiorità numerica.

La cronaca: parte meglio il Monticelli rispetto ai ragazzi di Palazzi che al 30′ con un’imprecisione in difesa regalano la rete del vantaggio agli ospiti ascolani a segno con Giorgi. Nella ripresa il tecnico biancorosso mette subito forze fresche in campo tentando di cambiare le dinamiche in campo con due cambi. Al 64′ il Matelica resta in 10 per l’uscita di Verso, già entrato al posto di Mazzolini. Con i cambi finiti infatti i padroni di casa sono costretti a giocare i restanti minuti in inferiorità numerica. E’ a questo punto che i ragazzi di Palazzi gettano il cuore oltre l’ostacolo. Al 67′ Fiorgentili mette a segno il pari raggiungendo gli avversari sull’1-1. Lo stesso al 75′ è espulso per simulzione lasciando i suoi addirittura in 9. All’82’, però, anche il Monticelli perde Cavuoti per un fallo da ultimo uomo con cui regala un rigore al Matelica. Sul dischetto va Lasku che realizza la rete che vale il sorpasso: 2-1. Esplode la festa al termine dei tre minuti di recupero in casa biancorossi per una vittoria forse insperata, ma cercata e voluta.

MATELICA: Renzi, Truppo, Rocci (1’st Costantini), Plaku, Russo, Mazzolini (57′ Verso), Ruggeri (1’st Ruggeri), Spitoni, Sema, Lasku, Fiorgentili. All: Palazzi

MONTICELLI: Mindoli, Simonetti, Giacoboni, Luzi, Cavuoti, Loreti, Mariani, Funari, De Santis, Giorgi, Morganti.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...