Il punto della situazione con mister Gianluca Colavitto

Prima settimana di lavoro in archivio per il Matelica.

Da domani al Giovanni Paolo II inizieranno le doppie sedute e per mister Gianluca Colavitto è già tempo di fare un primo punto della situazione.

“Sono contento. Il lavoro sta procedendo per il verso giusto. La macchina sta funzionando bene. I ragazzi si stanno impegnando, si sono messi a completa disposizione dello staff e le prime impressioni sono positive” ha commentato il tecnico campano dopo la seduta mattutina.

“Si sta creando un bel gruppo – ha proseguito Colavitto – e piano piano verrà anche l’amalgama. I confermati li ho ritrovati bene sia dal punto di vista fisico che da quello delle motivazioni, i nuovi li sto pian piano conoscendo e valutando in questi giorni. Comunque posso ritenermi soddisfatto. E’ vero che la rosa ancora è da completare, ma con il Direttore Micciola e la Società siamo quotidianamente a contatto. Sanno già dove mettere mano e possiamo dormire sonni tranquilli”.

Intanto mercoledì prossimo a Sarnano arriverà il primo impegno nel triangolare con Salernitana e Samb.

“Sarà ancora ‘calcio d’agosto’ pur giocando a settembre – ha scherzato nel finale il mister – ovvero semplici tappe di avvicinamento verso l’inizio del campionato quando si farà sul serio. Sarò felice di rivedere il mio tecnico Castori, al quale mi legano stima e amicizia, una persona che anno dopo anno ha dimostrato il suo valore”.

Share

You may also like...