Impegni casalinghi con Vis Pesaro e Ternana per la Primavera e l’U17 biancorosse

I ragazzi di mister Emanuele Liberti, dopo aver osservato la settimana scorsa il proprio turno di riposo, saranno impegnati domani in casa nel derby con la Vis Pesaro valido per la quinta giornata di ritorno del proprio campionato.

“Un ottimo banco di prova – ha commentato il tecnico – per verificare a che punto siamo del nostro percorso di crescita. Ci siamo allenati bene in settimana e di giorno in giorno vedo i ragazzi fare significativi progressi nella mentalità, nella voglia di sacrificarsi e di aiutarsi in campo. Sicuramente saranno molto motivati per riscattare la prestazione dell’andata. La Vis è una formazione compatta e organizzata. Speriamo di continuare a migliorare”.

Scenderà in campo invece domenica, sempre al Giovanni Paolo II, la formazione U17 che avrà di fronte i pari età umbri della Ternana per la quarta giornata del girone di andata.

“Le partite precedenti – ha dichiarato mister Matteo Possanzini – ci hanno mostrato delle carenze su cui stiamo cercando quotidianamente di lavorare. Ci confrontiamo con una squadra molto fisica e con ottime individualità davanti. Dovremo mostrare maggior disponibilità al sacrificio, pazienza e piacere di giocare a calcio. Per noi è un’altra occasione di crescita”.

Share

You may also like...