Matelica – Campobasso, designato l’arbitro

 

Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che domenica alle ore 15 affronterà il Campobasso nella gara valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di serie D (Trentunesima giornata).

La gara Matelica – Città di Campobasso sarà diretta dall’arbitro Francesco Carrione di Castellammare di Stabia insieme agli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia e Santo Zanfardino di Frattamaggiore.

Serie D in campo questo weekend per la 31^ giornata di campionato, 35^ nei gironi A-B-D. Il turno si aprirà domani con tre anticipi: alle ore 15 Folgore Caratese-Olginatese e Tortolì-Aprila, alle 20.30 il derby Pergolettese-Crema. Le altre partite si disputeranno domenica 15 aprile alle ore 15 con alcune variazioni di orario e campo di gioco. A quattro giornate dal termine, la giornata offre molti incroci interessanti a partire dal Girone A dove va in scena il big match Como-Gozzano. Il match al “Sinigaglia” potrebbe essere infatti lo snodo definitivo del campionato, con i lariani lontani dalla capolista rossoblu di sole due lunghezze. Nel Girone B riflettori puntati su Pergolettese-Crema, per la terza volta in questa stagione al “Voltini” si ripropone il derby cittadino. Per la capolista Rezzato trasferta non semplice a Darfo Boario Terme. Nel Girone C il Campodarsego secondo in classifica va ad Este, dietro in quarta posizione. Nel Girone D il Rimini cerca di mettere un altro tassello verso la promozione, domenica affronterà in casa il Romagna Centro. Nel Girone E situazione ancora tutta aperta in vetta, il sorprendente Albissola insegue la settima vittoria di fila contro la Lavagnese. Nel Girone F è testa a testa tra Matelia e Vis Pesaro: la capolista ospita il Campobasso, per i biancorossi c’è il Fabriano. Nel Girone G il Rieti attende il Monterosi, l’Albalonga la Lupa Roma. Nel Girone H va in scena il derby Potenza-Picerno, mentre nel Girone I, dove ci sono tre squadre al comando a quota 64 punti, il match più delicato è per la Vibonese che ospita l’Igea Virtus, quarta in classifica insieme all’Ercolanese.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...