U15 e U17: con la Samb una vittoria e uno stop per i giovani biancorossi

Nella gare di recupero con la Sambenedettese, si impongono per 3-2 (doppietta di Pagliari, gol di Bambozzi) i ragazzi dell’U15 di mister Nicola Latini, mentre si fermano per 2-1 (in rete Vrioni) gli U17 di mister Matteo Possanzini.

“I ragazzi – ha commentato al termine mister Latini –  hanno dimostrato carattere. Siamo andati in svantaggio, sono stati bravi a tenere botta e a soffrire nel momento in cui c’era da soffrire e poi sono riusciti a ribaltare il risultato. Dopo il 2-2, ancora una volta non abbiamo accusato il colpo, ci siamo rimboccati le maniche e stringendo i denti siamo ritornati in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Anche a livello tecnico si sono viste pure buone cose, giocate pregevoli e combinazioni provate in allenamento. Sono soddisfatto dell’ulteriore passo in avanti rispetto alla partita di Perugia e quindi faccio un grande plauso a tutto il gruppo”.

“La squadra ha compiuto un passo in avanti a livello di identità e di idee rispetto a Perugia. Per un’ora – ha commentato mister Possanzini – abbiamo provato a controllare il gioco, cercando di giocare nella metacampo avversaria. Ora ci sarà da migliorare molto nelle scelte sull’ultima parte del campo. Purtroppo con il passare del tempo abbiamo perso lucidità, anche a causa di un avversario capace di riallungarci sempre e lì non siamo stati bravi. Dobbiamo essere più pazienti e lucidi. Faccio i complimenti all’avversario per il risultato”.

Share

You may also like...